Attenzione a Barletta: pervertito si masturba davanti a ragazze, il racconto di una vittima

Avrebbe inseguito una ragazza nella zona del lungomare per masturbarsi a pochi metri di distanza da lei. E’ l’insolito e preoccupante episodio raccontato da una giovane barlettana e diffuso per mezzo stampa attraverso alcune fonti giornalistiche telematiche.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando a quanto riferito, il soggetto sarebbe un giovane dai capelli chiari in sella ad una bicicletta che non si sarebbe rassegnato ai tentativi della giovane di fuggire dal pervertito. La donna è poi riuscita a seminare l’uomo raggiungendo la zona del castello svevo. Poco dopo, la vittima è tornata sul luogo dell’accaduto con il suo ragazzo, tuttavia del misterioso soggetto nessuna traccia. Il timore è che l’episodio possa ripetersi nuovamente ai danni di altre giovani donne, vista anche l’approssimarsi della stagione balneare.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -