Professoressa pugliese sventa brutale pestaggio, salvato un ragazzo

Un brutale pestaggio nel centro storico di Lecce bloccato grazie all’intervento di Paola Balducci, docente di Giurisprudenza a Lecce e membro del Csm, che è riuscita a far allontanare i due aggressori bloccando il traffico e suonando il clacson. E’ lei stessa a raccontarlo su Facebook:

“Stasera ero a Lecce stregata dalle sue bellezze – si legge – All’improvviso perdendomi con la mia macchinetta nei vicoli, assisto ad una scena da Gomorra: nel buio due ceffi aggrediscono un povero cristo, lo buttano per terra, lo calpestano, poi lo prendono e lo sbattono sul cofano di una macchina. La mia reazione: fermo la macchina e comincio a suonare ininterrottamente il clacson“. La vittima – un ragazzo del luogo – ha subito contusioni per le botte subite.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).