
Aggredito a Trani, ha riportato condizioni non risultano gravi. Tuttavia, a causa di un trauma cranico, è risultato comunque indispensabile trasportarlo all’ospedale di Bisceglie verso le 13:30 di ieri. E’ l’ennesima disavventura avvenuta ancora una volta ai danni di Vittorio Brumotti, lo sportivo inviato di Striscia La Notizia che, evidentemente, deve aver infastidito qualche criminale del posto. Le forze dell’ordine che stanno indagando sulla vicenda hanno già fermato una persona, probabilmente uno dei responsabili dell’aggressione.
Stando ad una prima ricostruzione, Brumotti, mentre era vicino al suo assistente, è stato colto da un’imboscata e subito aggredito: sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che lo hanno portato in ospedale. I medici gli hanno diagnosticato un trauma cranico e diverse escoriazioni ed ematomi sul corpo.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).