Barletta: sabbia sulla strada lungo le litoranee, Bar.S.A.: “stiamo lavorando per la corretta rimozione”

Non è passata inosservata la presenza di cospicui cumuli di sabbia sulla carreggiata del lungomare Mennea e di viale Regina Elena. I residui dell’arenile sono stati trasportati dalla spiaggia sino alla strada dal forte vento nei giorni scorsi causando lievi disagi alla circolazione stradale. Di concerto con l’amministrazione comunale, la Bar.S.A. – Barletta Servizi Ambientali sta lavorando per procedere quanto prima alla corretta rimozione della
sabbia.

«Non si tratta di un rifiuto normale ma neppure di un cosiddetto “rifiuto speciale” – precisa l’amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci in merito alla questione – la sabbia infatti richiede una precisa e delicata procedura di smaltimento, nel rispetto dell’ambiente, che è quanto di più teniamo nel nostro costante lavoro cercando davvero di raggiungere l’obiettivo di una Barletta più pulita». «Comprendiamo il disagio dei cittadini – conclude Cianci – ai quali chiediamo solo un altro po’ di pazienza: stiamo lavorando per voi».

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.