La “civiltà” a Bari: un tappeto di plastica dopo la festa per strada. Amiu Puglia: “Noi puliamo ma spettacolo desolante” – le foto diffuse sui social

“Il buongiorno, questa mattina, arriva da piazzale Lorusso, dove la notte scorsa qualcuno ha fatto festa. E questo è lo stato in cui ha lasciato l’area. Gli operatori di Amiu Puglia sono al lavoro per ripulire tutto, è uno spettacolo desolante che si commenta da sé. Bari e i baresi meritano rispetto” – è il messaggio diffuso da Amiu Puglia, l’azienda appaltatrice incaricata per la pulizia del territorio pubblico di Bari. Nel post diffuso sulla Pagina Facebook di Amiu Puglia sono state riportate alcune foto. Uno scatto fotografico:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com. Una foto: