Lancia la scrivania contro il medico dell’ospedale per avere certificato senza turno, arrestato nel barese

Un 44enne è finito agli arresti domiciliari, accusato di violenza e minaccia a pubblico ufficiale, lesioni, violenza privata e interruzione di pubblico servizio. Nello specifico, l’uomo avrebbe aggredito il medico di turno presso il pronto soccorso di Monopoli (Bari), pretendendo un certificato senza rispettare il suo turno, e poi aggrediva con calci e pugni l’ortopedico contro cui lanciava una scrivania, causandogli lesioni guaribili in 30 giorni.

Le indagini, effettuate dai poliziotti del locale Commissariato della Polizia di Stato hanno consentito di evitare ulteriori azioni violente e di arrestare il 44enne. Si tratta dell’ultimo episodio del genere: tempo fa u 31enne monopolitano con problemi legati all’assunzione di sostanze stupefacenti aveva anch’esso aggredito il personale medico.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.