La Puglia vola anche in Cina: dall’estate volo diretto Bari-Shanghai 3 volte alla settimana

La Puglia vola anche in Cina, dall’estate volo diretto Bari-Shanghai 3 volte alla settimana. E’ quanto riportato in un articolo da Repubblica (anche se attualmente non risulta ancora nota la compagnia aerea che registrerà l’accordo con Aeroporti di Puglia). Ciò che è certo è che l’operazione turistica cade proprio nel bel mezzo degli accordi approvati da Italia e Cina ed al contempo con l’evidente incremento di arrivo di turisti cinesi nella nostra regione (solo nel 2018, infatti, l’aumento della percentuale di turisti cinesi in Puglia è stato di circa il 18).

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riporta Repubblica, l’iniziativa: “è il frutto del memorandum d’intesa che il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti, ha appena firmato con Cits, China International Travel Service ( il tour operator di Stato cinese) per promuovere la crescita del turismo fra l’Italia e la Cina”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -