Puglia: minacce di morte ai cani con zone avvelenate, ecco dove

“Non sappiamo chi ha affisso questo cartello e ne ha chi sia rivolto, ma di certo potrebbe indicare un pericolo per gli animali e non solo…Il cartello si trova a Pulsano in via Tommaso Fiore... Fate attenzione… È già stata fatta la segnalazione alle autorità competenti”a segnalarlo è un cittadino sui social.

I messaggi di morte rivolti ad animali non sono legali e vanno sempre condannato.  Ovviamente il tutto dovrebbe avvenire in un luogo dove i proprietari degli animali raccolgono regolarmente le deiezioni dei propri animali, scongiurando così un clima di intolleranza.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).