Puglia: bambino beve succo di frutta, ustioni allo stomaco e all’esofago – video

Era a passeggio con i suoi genitori sabato pomeriggio un bambino di 5 anni quando, entrato in un bar a Gioia del Colle, ha chiesto ai genitori un succo di frutta. Dopo averlo bevuto,  il bambino ha avvertito un forte bruciore alla bocca.

I genitori hanno immediatamente portato il piccolo al Pronto soccorso dell’ospedale di Adelfia. I medici però, constatato la gravità del caso, hanno trasferito il bambino presso l’ospedale “Giovanni XXIII” di Bari. Il bambino presentava ustioni all’esofago e allo stomaco a causa di ingerimento di sostanza acida contenuta nel succo di frutta. Per ora il bambino rimane ricoverato al Giovanni XXIII dove rimarrà  sotto controllo per tutto il tempo necessario. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Gioia del Colle. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).