Bari: amianto a due passi dal mercato ortofrutticolo, la scoperta di Striscia – video

L’urlo berbero della nostra Rajae sta per risvegliare la coscienza del cittadino barese, ignaro dei rischi che corre a pranzo, cena e colazione. Nelle ultime ore, infatti, Striscia la Notizia ha pubblicato un servizio che documenta la presenza di amianto ed altri rifiuti abbandonati in alcune aree private a pochi passi dal mercato ortofrutticolo.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Durante la passeggiata nell’area sono spuntati anche alcuni migranti, oltre che a cani abbandonati. Una situazione di degrado e disagio ambientale molto grave che avrebbe dovuto essere risolta dai proprietari di queste aree, così come spiegato dall’assessore all’ambiente Pietro Petruzzelli (che ha accompagnato l’inviata di Striscia nella zona). Il video diffuso dal programma Mediaset:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/discarica-e-mercato-troppo-vicini_46871.shtml

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -