Grave incidente sulla Statale nel barese: camion in bilico rischia la caduta, traffico in tilt – le immagini

Un camion ha sfondato il parapetto della strada finendo pericolosamente in bilico. E’ accaduto stamane sulla Strada Statale 16 all’altezza del comune di Monopoli (Bari). Ancora poco chiare le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco, Polizia Stradale e due squadre del servizio sanitario del 118, che hanno provveduto a soccorrere il camionista, fortunatamente non in pericolo di vita.

Nel frattempo, si registrano rallentamenti e disagi per gli automobilisti, in coda sulla SS16 a causa del sinistro stradale, che avrebbe potuto terminare in maniera molto più drammatica. Una vera e propria tragedia sfiorata. Nelle ultime ore sono giunte in redazione diverse immagini. Le riportiamo qui sotto:

Un altro scatto fotografico:

Un dettaglio:

Un altro scatto fotografico:

La Rai ha diffuso questa immagine:

La segnalazione ci è pervenuta tramite Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.