Paura a Bisceglie: bruciata l’auto dell’assessore, gomma esplode – video – “intimidazioni non ci spaventano”

“La notte scorsa, intorno all’una, l’auto dell’assessore alle manutenzioni Natale Parisi è stata distrutta da un incendio. L’episodio potrebbe avere matrice dolosa, come risulta dal rinvenimento di una pezza che è stata probabilmente utilizzata per innescare l’incendio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Molfetta e i Carabinieri della Tenenza di Bisceglie, che immediatamente hanno avviato le indagini. L’assessore Parisi ha subito sporto denuncia” – lo rende noto con un post diffuso sui social il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano. Stando a quanto raccontato dall’assesore nel corso di un’intervista televisiva, l’incendio ha anche causato l’esplosione di una delle gomme dell’automobile danneggiata, mettendo a rischio i cittadini che in quel momento si erano avvicinati al veicolo.

Quanto accaduto è molto grave e ci lascia attoniti. Siamo tutti vicini all’assessore Parisi e lo invitiamo ad andare avanti senza remore, come ha fatto sinora, con il suo lavoro per la comunità. Compito della politica è dare risposte concrete, con spirito di servizio, adottando sempre toni consoni al rispetto delle Istituzioni e delle persone. Confidiamo pienamente nell’operato dei Carabinieri affinché si possa fare luce sull’accaduto. “Se qualcuno, con questo atto vile, intendeva intimorirmi, si sbaglia di grosso. Proseguo la mia attività per la collettività come ho sempre fatto, sulla strada della trasparenza e della legalità”, ha dichiarato l’assessore Parisi”. La foto diffusa sui social:

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video diffuso dall’emittente televisiva Teleregione: