Giornalista perde portafogli a Bari vecchia: 2 giovani glielo restituiscono. L’onestà che resiste nelle nuove generazioni

Hanno trovato un portafogli che è tornato al legittimo proprietario, completo del suo intero contenuto. La vicenda si è svolta a Bari: come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, nei giorni scorsi due giovani del luogo hanno individuato un portafogli per terra ai piedi della salita per Miramare. I due si sono recati presso il locale commissariato di Polizia di Stato per denunciare il ritrovamento.

Attraverso l’analisi dei documenti, la Polizia ha potuto così identificare la legittima proprietaria: si tratta della giornalista Annalisa Milella, professionista per Condè Nast Italia e di Vogue, spesso attiva nei territori di Milano e New York. Una bella pagina del Sud che colora di onestà il capoluogo pugliese, troppe volte protagonista di notizie di cronaca, ma capace evidentemente di bilanciare la sua reputazione anche attraverso questi semplici ma importanti gesti ad opera dei nostri giovani. Bravi!

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.