Puglia: sequestrati più di 10 chili di marijuana, arrestati dai Carabinieri due pregiudicati

Nei giorni scorsi, in Altamura (BA), nell’ambito dei servizi a largo raggio pianificati dal Comando Provinciale di Bari, finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, i Carabinieri hanno arrestato, a seguito di due distinte perquisizioni domiciliari, due pregiudicati 36enni del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di S.A. trovato in possesso di kg. 10 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, suddivisa in 20 confezioni in cellophane, pronta per lo smercio, e G.S. trovato in possesso di kg. 2,300 di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e materiale atto al confezionamento della sostanza illecita.

Il materiale e la droga sono stati sequestrati. Le sostanze stupefacenti verranno inviate presso il laboratorio Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale per le analisi qualitative. S.A e G.S. su disposizione della competente A.G. sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Bari in attesa di giudizio.