Il portale web del Comune di Lecce vince il premio“Website of the Year 2018”

Il portale web del Comune di Lecce vince il “Website of the Year 2018”; quello dell’ente comunale è, infatti, il portale web più suffragato per la categoria “Public sector” (settore pubblico) tra quelli realizzati in tutto il mondo con tecnologia Progress-Sitefinity.

A decretare il primato è stato il voto degli utenti, espresso online dal 6 al 17 marzo, dopo che la giuria interna di Progress ha individuato i tre finalisti candidati alla vittoria del concorso internazionale. Il riconoscimento viene assegnato ai progetti di eccellenza di tutto il mondo creati con il software Sitefinity e, tra i criteri utilizzati per valutare e decretare il vincitore, oltre alla grafica, ai contenuti e alla struttura di navigazione, vi è anche l’uso innovativo della tecnologia al servizio dell’utente e del cittadino.

Ad Orlando negli Stati Uniti, nel mese di maggio, è prevista la premiazione nell’evento internazionale targato Progress. Maggiori informazioni sul concorso: https://www.progress.com/sitefinity-cms/website-of-the-year#winners