Dopo una prima parentesi a tratti piovosa, una nuova ondata di maltempo si appresta prepotentemente ad invadere il Sud Italia: per le prossime ore, anche temporali sono previsti in particolare su Calabria, Puglia e Basilicata.
A renderlo noto è la Protezione Civile che ha emanato una allerta a partire dalla tarda mattinata di domani, domenica 7 aprile. Le piogge saranno accompagnate tra l’altro da rovesci di forte intensità, locali grandinate e forti raffiche di vento.
L’allerta gialla della Protezione civile è stata inoltre estesa su Abruzzo, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, nonché su parte del Veneto in seguito alle piogge dei giorni scorsi.
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).