Carlo Verdone e Luigi De Laurentiis a Bari: “gireremo qui il nostro nuovo film”

Carlo Verdone e Luigi De Laurentiis sono stati avvistati nelle ultime ore a Torre a Mare, località di Bari. Stando alle loro ultime dichiarazioni, sembrerebbe infatti che i due abbiano intenzione di girare alcune scene di un prossimo lungometraggio. Per l’occasione, il Sindaco di Bari Antonio Decaro, presente durante la passeggiata, ha fatto da “cicerone”.

Stando alle prime informazioni diffuse, sembrerebbe che i due abbiano già fatto accordi con la Regione Puglia e l’Apulia Film commission per la realizzazione del nuovo film. Ancora top-secret risultano le location specifiche, anche se è evidente che il capoluogo pugliese avrà buone possibilità di apparire in buona parte della pellicola.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.