Viaggiava sul treno della Ferrotramviaria senza biglietto: questa l’intenzione di una donna di etnia rom rimproverata dal capotreno, anch’essa donna, alla stazione di Barletta scalo. E’ proprio presso la città della disfida che la dipendente ha subito un’aggressione fisica solo per aver svolto correttamente il suo lavoro: stando alla ricostruzione diffusa anche da alcune testate giornalistiche locali, la donna senza biglietto ha aggredito a pugni la lavoratrice.
La donna violenta è stata subito identificata e fermata dalle forze dell’ordine mentre la capo treno ha riportato alcune ferite, fortunatamente non gravi. A causa dell’episodio sono stati registrati alcuni ritardi per il transito dei convogli tra Andria e Barletta.
A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.