“A Molfetta pesce lavato con acqua di fogna” – video-denuncia di Batmagazine

Immagine di repertorio

Pesce fresco ma lavato con acqua di fogna. A segnalarlo con un articolo online è la testata giornalistica telematica BATMagazine che nelle ultime ore ha diffuso un filmato su YouTube che documenta il singolare (e del tutto illegale) fenomeno.

Stando a quanto riportato, il video sarebbe stato inviato alla redazione giornalistica attraverso la segnalazione di un lettore. Ringraziando il lavoro di informazione di Bat Magazine, sorge spontanea una domanda: quali le conseguenze sulla salute umana? L’auspicio è che le forze dell’ordine possano intervenire tempestivamente per evitare che questa “usanza” possa prendere il sopravvento. Condividiamo qui sotto il video diffuso da Bat Magazine su YouTube:

Fonte: http://www.batmagazine.it/news/2019/04/07/molfetta-pesce-fresco-lavato-con-acqua-di-fogna-video/

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).