Bari: africani abbandonano intero divano per strada, filmati da cittadino – il video

Prosegue il lavoro di sensibilizzazione ambientale e di denuncia del cittadino barese Leonardo Rizzi che, nelle ultime ore ha documentato l’episodio di abbandono di un intero divano, comprensivo di cuscini, per strada, anche se accanto ai bidoni. L’episodio è avvenuto a Bari in via Dante, nel quartiere Libertà. Ai cittadini tutti, baresi ed extracomunitari, ricordiamo che abbandonare rifiuti per strada non solo costituisce reato ma anche un atto incivile che in città prevede pesanti sanzioni.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Inoltre non costerebbe molto trasportare questi rifiuti presso l’isola ecologica (anche se, a prima vista, quel divano abbandonato tanto malconcio non sembrava…era proprio il caso di disfarsene piuttosto che darlo a qualcuno che magari ne aveva bisogno di più dei nostri “eroi”?). Il video diffuso da Rizzi sui social:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/rizzi.leonardo/videos/10213781966851007/

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

A tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.