Puglia: ciclisti salvano cane incastrato nel cancello, il rottweiler li “ringrazia” con affetto – video

Martedì scorso un nostro collega in forza presso il Reparto Mobile di Taranto, libero dal servizio, durante una delle consuete escursioni con il suo gruppo di cicloamatori, percorrendo una strada di campagna nel comune di San Marzano, si è accorto di quel cane in difficoltà, rimasto incastrato tra le sbarre di un cancello” – lo rende noto la Questura i Taranto con un video (che condividiamo qui sotto) diffuso sui social.

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Senza esitare con i suoi compagni del Team si è adoperato per liberarlo. Il cane, un rottweiler, all’inizio si è mostrato aggressivo rendendo le operazioni complicate. Ma dopo, come si ci mostrano le immagini, tanta è stata la sua riconoscenza verso chi lo ha liberato” – precisano dalla Questura di Taranto. Il video diffuso online:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -