Bari – chiudono per 20 mesi i passaggi a livello di Torre a Mare e Noicattaro: lavori per i sottovia

Dallo scorso 8 aprile i passaggi a livello di via Scizzo a Bari Torre a Mare e di via Coppa di Bari e Noicattaro resteranno chiusi al passaggio veicolare. La causa di tutto ciò è la seguente:

Sono in corso lavori che dureranno all’incirca 20 mesi. L’obiettivo di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) è infatti quello di realizzare due sottovia carrabili e pedonali, muniti di carreggiata larga 7 metri e dotati e comprensivi di marciapiedi su ambo i lati della strada. I cantieri fanno parte di un progetto del costo di 4,3 milioni di euro.

Attualmente la viabilità è stata modificata con percorsi alternativi.  La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).