Bari: attenzione a questo “cantiere”, ecco dove

“Sign. Sindaco buongiorno qui stiamo in Via Giulio Petroni quasi angolo V.lembo, sono 2 settimane che c’è questa buca molto pericola con transenna rotta,credo che siano i lavori per i cambiamenti dei tubi del gas però non è possibile è inaccettabile lasciare i lavori e la strada con questa buca molto pericolosa,confido in lei,buona giornata” – è il commento diffuso ieri da un cittadino sulla sezione community della Pagina Facebook del Sindaco di Bari. Come commento, poi, la replica dello Staff del Sindaco:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Gentilissimo, abbiamo riportato la sua segnalazione agli uffici competenti che faranno subito dovute verifiche. Grazie (Staff)”. 

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com

- Prosegue dopo la pubblicità -