Incendio a Barletta, trovato un cadavere – i video girati sul posto

Un’operazione – quella dei Vigili del Fuoco – durata svariate ore nella città della Disfida con un finale macabro. Nella serata di ieri, infatti, un incendio è stato appiccato in una maglieria confinante con un calzaturificio in via dell’Unione Europea a Barletta e durante le operazioni di spegnimento i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di un uomo. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima era un soggetto con problemi di tossicodipendenza. Il video diffuso da Telesveva (a seguire, più in basso, un altro video):

Non sarebbe da escludere che sia lo stesso uomo ad aver innescato l’incendio. Un secondo filmato (Fonte: Canale YouTube di Amica9tv):

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.