Puglia: incendio in un capannone, i Vigili del fuoco trovano imprenditore impiccato

Ieri sera nella zona industriale di Barletta  i Vigili del Fuoco erano impegnati nello spegnimento di un incendio che si era propagato in un capannone di un calzaturificio sito in via dell’Unione Europea.

I Vigili del fuoco, mentre erano intenti a spegnere le fiamme, hanno trovato sul pavimento  il corpo esanime  dell’ex proprietario del calzaturificio che si era suicidato impiccandosi  con una corda. Il suo corpo non è stato raggiunto dalle fiamme.

L’uomo, un 55enne, si trovava agli arresti domiciliari in quanto era stato denunciato dai familiari per maltrattamenti in famiglia. Sulla vicenda indaga la polizia. Il video diffuso da Telesveva (a seguire, più in basso, un altro video):

Non sarebbe da escludere che sia lo stesso uomo ad aver innescato l’incendio. Un secondo filmato (Fonte: Canale YouTube di Amica9tv):

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.