Un tunnel sotterraneo consentirà di collegare Ferrotramviaria, la Fal e le Ferrovie del Sud Est mentre, nel contempo, ad ottobre riaprirà già il sottopasso che si arricchirà di ascensori in ogni banchina e che riunirà il centro di Bari al quartiere Carrassi. E’ quanto avverrà entro ottobre presso la stazione centrale di Bari.
Si tratta degli effetti di un progetto realizzato da Grandi Stazioni Rail e dal ministero delle Infrastrutture per un costo complessivo di 9,6 milioni di euro. Il termine del completamento dell’intero progetto è previsto per il 2020. Il video diffuso da Trmh24:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).