Sparatoria in Puglia: ucciso un Carabiniere. Salvini “preghiamo per lui, assassino resterà in galera”

Una sparatoria avvenuta stamane nel comune di Cagnano Varano (Foggia) ha causato la morte di un Maresciallo dei Carabinieri di circa 45 anni. La tragedia è avvenuta durante un conflitto a fuoco svoltosi in una piazza centrale del paese. I militari sarebbero riusciti a bloccare un soggetto ritenuto responsabile dell’accaduto. Nel frattempo, avvisato del grave episodio, il Ministro degll’Intero Matteo Salvini ha voluto diffondere un breve messaggio di cordoglio:

«una preghiera per Vincenzo, un pensiero alla sua famiglia e ai suoi colleghi, il mio impegno perché questo assassino non esca più di galera e perché le Forze dell’Ordine lavorino sempre più sicure, protette e rispettate».

Il militare – secondo le prime informazioni diffuse – era in auto al momento dell’agguato. Sul posto sono giunti immediatamente i loro colleghi e una ambulanza del 118, i cui sanitari hanno stabilizzato il ferito e provveduto a trasportarlo in ospedale. Al via le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.  AGGIORNAMENTO – Come ilGiornale.it è in grado di ricostruire, si tratta di un uomo di 67 anni (guarda la fotopluripregiudicato per reati di droga. In queste ore Giuseppe Papantuono è in caserma per essere interrogato. Il video girato sul posto dal Tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).