Forse a Bari il G20, altro che posteggi in doppia fila: la città sarà blindata? – video

Bari è ufficialmente candidata ad ospitare il G20 del 2021, anno in cui la presidenza del gruppo che unisce i 20 Paesi più industrializzati al mondo spetterà all’Italia.

Una domanda sorge spontanea: se già durante il G7 il capoluogo pugliese si trasformò in una “fortezza blindata” con militari e droni e restrizioni dal punto di vista veicolare, stavolta con Trump (se verrà riconfermato presidente viste le elezioni presidenziali targate 2020) e Macron cosa dovremmo aspettarci? Solo il tempo potrà dircelo, nel frattempo residenti ed automobilisti sono avvisati. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com