Puglia: famiglia Carabiniere ucciso “diceva sempre la vita continua…” – video

FOGGIA – Il killer del carabiniere ha sparato tutti i colpi. Un agguato contro lo Stato. Così il procuratore di Foggia ha descritto l’omicidio del carabiniere Vincenzo Di Gennaro a Cagnano Varano. Il killer si è fermato solo dopo aver scaricato contro il militare tutti i proiettili della pistola. L’uomo voleva vendicarsi dopo una denuncia per droga. Lo sfogo del padre del maresciallo ucciso. Nell’agguato è rimasto ferito anche un altro carabiniere. E’ ricoverato nell’Ospedale di San Giovanni Rotondo.

“Avevamo costruito una casa e stavamo progettando il matrimonio. Però già convivevano e ci volevamo molto bene”. E’ commossa Stefania Gualano, la compagna del maresciallo dei carabinieri Vincenzo Di Gennaro. “Era un bravissimo ragazzo” – aggiunge – “era veramente in gamba. Sorrideva sempre, anche quando aveva difficoltà“. “Bisogna andare sempre avanti, diceva. C’erano i momenti in cui era giù di morale però lui andava avanti perché diceva che la vita continua. Bisogna lottare e andare avanti”. Video del Tg1:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).