Puglia: scontro in città tra un’auto e una pattuglia di finanzieri. 5 feriti a Foggia – le foto

Un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio tra viale 1 Maggio e viale Aviatori, alla periferia di Foggia e che ha coinvolto una pattuglia della Guardia di Finanza ha causato il ferimento di 5 persone.

Stando ad una prima ricostruzione diffusa dal Tgr Puglia, l’auto delle fiamme gialle, con a bordo tre finanzieri e una persona che avevano arrestato poco prima, stava transitando con i sistemi di emergenza visivi ed acustici in funzione quando, nei pressi dell’incrocio, si e’ scontrata con una ‘Citroen’ condotta da un giovane. Per rilevare l’incidente sono intervenute pattuglie della polizia ed i soccorritori del 118 ed i Vigili del fuoco che hanno estratto uno dei finanzieri dalle lamiere della vettura. Le cinque persone coinvolte nell’incidente sono state accompagnate al pronto soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia. Per loro nulla di grave. Le foto diffuse sui social da ilSottoSopra:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).