Bari: calciatori regalano uova di Pasqua ai bimbi malati di tumore ricoverati al Policlinico


Pozzebon, Cacioli, Piovanello, Iadaresta, Aloisi, Bellussi e Bianchi sono i calciatori che hanno preso parte alla delegazione della Ssc Bari giunta nel reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico di Bari per gli auguri di Pasqua e la consegna delle uova dal caratteristico colore biancorosso. Una bella iniziativa per sensibilizzare tifosi e non alle buone azioni.

“Un grazie ai calciatori della SSC Bari che questa mattina, insieme ad Agebeo, hanno donato le uova di Pasqua dei biancorossi ai bambini del reparto di onco-ematologia pediatrica del Policlinico di Bari ⚽️⚪️🔴🔝 Vi ricordiamo che Agebeo e le famiglie dei bambini malati di leucemia hanno bisogno del vostro sostegno per proseguire la costruzione del villaggio dell’accoglienza. 💓💓💓 Il villaggio nascerà a Bari su un terreno confiscato alle mafie e servirà a donare un posto di accoglienza per le tante famiglie che assistono i propri piccoli all’Istituto Oncologico di Bari. E sarà un luogo dove i bambini potranno stare insieme, giocare e socializzare. Tutte le info su www.agebeo.it.” – si legge sulla Pagina Facebook dell’Agebeo. Una delle foto diffuse sui social:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).