Barletta: si sente male e muore mentre lavorava nel cantiere, Vigili del Fuoco per prelevare la salma – video girato sul posto

Un operaio è deceduto mentre era al lavoro sull’impalcatura di uno stabile a Barletta: è accaduto in tarda mattinata nel centro cittadino della città della Disfida. Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un 39enne – si è accasciato, morendo poco tempo dopo. Sul posto è giunto il personale sanitario del servizio 118, che ha tentato, invano, di rianimare l’operaio colto da malore. Sul posto anche le forze dell’ordine. Per prelevare il corpo senza vita dell’uomo è risultato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il video:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.