Un gravissimo incidente stradale avvenuto tra i comuni di Terlizzi e Molfetta ha causato la morte di una giovane donna. Come riportato dalle fonti giornalistiche, infatti una ragazza di 26 anni ha perso la vita a causa di uno schianto avvenuto in località Piscina Rossa, sulla strada che collega i due comuni del barese.
Sul posto sono intervenuti alcuni operatori sanitari del servizio del 118 che hanno tentato, invano, di rianimare la giovane vittima. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Sul posto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno raccogliendo tutte le informazioni utili a ricostruire le dinamiche del tragico incidente stradale. Un video diffuso su YouTube da Canale 85 mostra alcune immagini girate sul posto:
La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com