Pasquetta in Puglia: attenzione al forte vento e alle mareggiate!

Attenzione al forte vento e alle mareggiate! Nella giornata di Pasquetta 2019, infatti, sulla Puglia sono in transito potenti raffiche di vento che stanno causando notevoli mareggiate sulla costa. Come riporta il Tgr Puglia:

“Sara’ il vento forte a caratterizzare la giornata di pasquetta al centro-sud, mentre la pioggia interesserà il nord, con il ritorno della neve al di sopra del 1.800-2.000 metri. Il maltempo inizierà a partire dalla tarda mattinata di Pasquetta caratterizzato da forti raffiche di scirocco investiranno anche la Puglia. Prevista burrasca forte, soprattutto sulle coste, al punto da aver spinto la Protezione civile a diramare un avviso di allerta. I settori più esposti saranno quelli piu’ occidentali. A partire dalla serata la perturbazione si sposterà sulle coste orientali, dove persisterà anche martedì“.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).