Forte vento a Bari: cadono alberi, distrutto camion – tutte le foto e i video diffusi online

Il maltempo prosegue il suo transito in Puglia e nella città metropolitana del capoluogo pugliese si segnalano grossi danni causati dalla caduta di molteplici alberi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riporta il Tgr Puglia:Un grosso albero si è abbattuto su un camion a Ceglie del Campo, alle porte di Bari. La causa, il forte vento che anche in queste ore continua a sferzare la Puglia. L’albero è precipitato proprio mentre l’autoarticolato procedeva lungo una strada periferica, schiacciando la cabina di guida, occupata dall’autista che è stato soccorso e trasportato al Policlinico. L’uomo è in gravi condizioni, il pesante – infatti – tronco ha letteralmente accartocciato la lamiera. Sempre per effetto del forte vento, che a Bari ha superato i 90 chilometri all’ora, è caduto un grande cactus nel cortile di un condominio del quartiere Japigia, stesso inconveniente in prossimità del piazzale della stazione, altro pino atterrato dal vento. Miglioramenti si attendono per il pomeriggio e per la giornata di domani”. Una delle foto diffuse (più sotto, video diffusi sul web):

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un video diffuso su YouTube dall’agenzia LucaTuri documenta la caduta di ulteriori alberi nel centro cittadino di Bari:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ancora altri video diffusi da LucaTuri:

- Prosegue dopo la pubblicità -


un altro video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Già nelle scorse ore, a partire dal quartiere Loseto dove, parte delle luminarie installate per la festa di San Giorgio, si sono spezzate cadendo al suolo:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com

- Prosegue dopo la pubblicità -