Puglia: incidente mortale a Pasquetta, muore ragazza

Una ragazza è deceduta in un terribile incidente mortale avvenuto nelle ore serali di Pasquetta 2019: come riportano alcune fonti giornalistiche telematiche online, infatti, due auto si sono scontrate sulla strada che collega Torre dell’Orso a Melendugno, nel leccese. A perdere la vita una ragazza di 25 anni. Nell’altra auto erano invece presenti un uomo ed una donna di 53 e 51 anni. La coppia è rimasta ferita e trasportata urgentemente all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Giunti sul luogo dell’incidente, gli operatori sanitari del servizio del 118 non hanno potuto fare altro che soccorrere la coppia ed al contempo constatare il decesso della giovane. Una lunga fila di auto si è poi formata a causa del temporaneo blocco stradale. Sul caso indagano i Carabinieri che stanno ora tentando di ricostruire le esatte dinamiche del tragico incidente stradale.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).