Barletta: il 28 aprile cittadini in massa ripuliranno le spiagge dai rifiuti

“Le tematiche ambientali, oggigiorno sono al centro del dibattito globale. Il tempo è inesorabile e l’uomo ha causato danni irreparabili attorno a lui” – per questo le associazioni barlettane Barlett e Avest, Ambulatorio Popolare Barletta, Legambiente sezione di Barletta Gruppo Erotico Barletta, Asd Barletta Sportiva, Juventus Official fan club Barletta, 3Place Andria, Sezione Provinciale F.I.D.C Barletta, Asd Amici del Cammino Barletta Associazione b&b Barletta Ricettiva e tanti comuni cittadini che hanno a cuore il proprio futuro, hanno organizzato una pulizia straordinaria delle litoranee e zone limitrofe. Proprio alcuni giorni fa PugliaReporter.com aveva lanciato un appello alle organizzazioni del territorio dopo l’ennesima segnalazione di rifiuti abbandonati sulla spiaggia di Ponente.

“Abbiamo deciso di denominare la manifestazione P.E.R. Barletta, dove P.E.R. sta PULIZIA EDUCAZIONE RISPETTO. L’appuntamento è per il 28 Aprile alle 8.30 presso la Lega Navale di Barletta. Oltre che ad effettuare la pulizia degli ambienti citati, lanceremo messaggi di civiltà e rispetto. L’invito è rivolto a tutti, dato che a beneficiare di un ambiente più pulito, saremo noi stessi” – fanno sapere i promotori dell’iniziativa.

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.