Bisceglie e quello scarico sospetto che vomita reflui nel mare anche quando non piove. Quali le conseguenze sulla salute? – il video diffuso dall’ex Sindaco Francesco Spina

“Oggi alcuni cittadini hanno chiesto un mio intervento preoccupati da un canale d’acqua che attraversa i ciottoli e giunge direttamente a mare. Mi hanno detto che sarebbe stato inutile rivolgersi ad Angarano….. Spero, invece, che dopo queste immagini proprio Angarano, esercitando i suoi poteri sindacali come si é fatto in passato, possa far esaminare immediatamente l’acqua in questione e adottare i provvedimenti urgenti per far stare tutti sereni. Le responsabilità omissive in materia ambientale sono gravissime per i sindaci!” – è il commento dell’ex Sindaco di Bisceglie Francesco Spina che nelle ultime ore ha diffuso un filmato che documenta la presenza di uno scarico d’acqua sospetto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La particolarità di questo scarico sta nel fatto che emette acqua anche nelle giornate di sole. Dunque, non si tratterebbe dello scarico di acqua piovana. La domanda sorge spontanea: che cosa rappresentano questi liquidi sversati sulla spiaggia? Da dove provengono? Chi ha realizzato la conduttura? Quali le sostanze emesse e le potenziali conseguenze su ambiente e salute? Il video diffuso da Spina:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -