Bisceglie: ancora acque dall’insolita colorazione e dallo strano odore sversate nel mare – le foto diffuse dal M5S

“Continuano allo sbocco del depuratore in Cala San Francesco gli sversamenti di acque reflue che sembrano, per via del cattivo odore e della strana colorazione, maldepurate. Invitiamo l’Amministrazione a verificare la situazione e intervenire tempestivamente” – con questo breve ma chiaro messaggio il consigliere comunale biscegliese Enzo Amendolagine Portavoce (Movimento 5 Stelle). Il riferimento, con tanto di scatti fotografici, è ad uno degli scarichi presenti sulla litoranea presenti sulla spiaggia  “della bi marmi”.

Da anni gli attivisti locali segnalano la presenza di acque dal colore scuro sversate nel mare attraverso gli scarichi: oltre alla spiaggia all’altezza di via Aldo Capitini, anche la vicina Torre Calderina, situa nel confinante comune di Molfetta. Le immagini diffuse dal M5S di Bisceglie:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.