In Puglia una strada da anni ostruita un mucchio di pietre e il traffico in tilt, ecco dove – il video

Traffico in tilt causato da rifiuti abbandonati: accade a Torre Lapillo, nel leccese, dove le altre strada risultano troppo trafficate nei periodi estivi e dove la strada di via Presicce – che potrebbe rivelarsi una soluzione a lungo termine capace di smistare il traffico veicolare – risulta occupata da un ammasso di pietre.

A segnalare l’insolita vicenda è l’emittente televisiva Telerama con il servizio che condividiamo qui sotto. L’auspicio è che gli enti preposti possano finalmente intervenire efficacemente per risolvere la questione. Il video diffuso da Tele Rama:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).