Trani: urla, musica a palla e spaccio di droga. La movida che infastidisce i turisti (e i residenti)

“Sporcizia, urla e consumo di Marijuana: ecco la movida tranese” – si intitola così un articolo diffuso online dalla testata giornalistica telematica Traniviva.it, che ha riportato una lettera inviata da un cittadino tranese:

La modvida tranese viene descritta come “un calderone di maleducazione, maleodorante, buia, zozza, caotica“, nelle specifiche zone di Piazza Quercia, Piazza Tiepolo, Via Statuti Marittimi, il molo Sant’Antuono. In queste aree – denuncia il cittadino – si consumerebbero anche droghe oltre a ripetute situazioni di musica a volumi eccessivamente alti. Una situazione che infastidirebbe particolarmente i residenti e che, con molta probabilità, non lascia un’immagine particolarmente brillante agli occhi dei turisti:

Fenomeni – quelli relativi al caos e al consumo di sostanze stupefacenti – che non andrebbe sottovalutato: proprio in Piazza Quercia, nel 2015, fu ucciso un giovane di 34 anni che tentò di placare una rissa. Il link all’articolo diffuso da TraniViva.it:

https://www.traniviva.it/rubriche/inbox/sporcizia-urla-e-consumo-di-marijuana-ecco-la-movida-tranese/

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.