Pensionato morto a Manduria, Giudice: “genitori dei bulli incapaci” in carcere sia maggiorenni che minorenni – video

Dopo l’ordinanza di custodia nel “Fornelli” di Bari per i sei minorenni coinvolti nella morte di Antonio Stano, arriva l’ordinanza del gip anche per i due più grandi. I minori in carcere perchè “i familiari non danno garanzie”.

«E’ il caso di osservare prosegue l’ordinanza diffusa pubblicamenteche la mancata ripresa video delle persone fisiche di alcuni indagati, non è automaticamente indicativa del loro mancato coinvolgimento anche in quello specifico fatto». Secondo la giudice, inoltre, «la particolare conformazione dei luoghi della casa (fatta di spazi lunghi, stretti e angusti), il modesto raggio d’azione della telecamera del cellulare e i brevissimi tempi di autonomia di ripresa, non abbiamo in alcun modo assicurato la completezza dello scenario delittuoso e il numero dei suoi protagonisti».

Al momento, i 6 minorenni accusati sono stati rinchiusi ne carcere minorile “Fornelli” di Bari mentre i due maggiorenni sono rinchiusi nel carcere di Taranto. Un video diffuso dal tgr Puglia:

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).