Trani: pullman resta incastrato, turisti in fila indiana sul ponte

Un pullman è rimasto momentaneamente incastrato sulla strada a Trani causando temporanei disagi per il traffico veicolare. Come riportano anche alcune fonti giornalistiche locali, infatti:

il mezzo è rimasto incastrato all’altezza dello svincolo di Trani Centro, lungo la rampa di che conduce alla Strada Statale 16 bis. I turisti non non si sono fatti prendere dal panico ed hanno deciso di scendere dal pullman. In seguito:

I Carabinieri e la Polizia Locale sono intervenuti nel tentativo di liberare il mezzo dall’incastro. Alla fine, il pullman è stato “liberato” e sulla strada è stato ripristinato il regolare traffico veicolare. Una foto diffusa sui social dall’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Fonti news:

https://www.traniviva.it/notizie/pullman-incastrato-a-trani-centro-i-turisti-a-bordo-restano-a-piedi/

https://trani.news24.city/2019/05/05/disagi-al-traffico-bus-incastrato-nel-tentativo-di-salire-sulla-ss16-bis