Barletta: grosso ratto di fogna sulla spiaggia di Ponente – video

Il corpo senza vita di un grande mammifero roditore in stato di decomposizione e parzialmente ricoperto di sabbia è stato individuato e filmato nei giorni scorsi sulla spiaggia Ponente di Barletta. A documentarlo il video che condividiamo qui sotto.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un filmato che non deve scatenare inutili ed affrettati allarmismi se si considera che questi animali sono molto comuni nel nostro territorio. L’allarme dovrebbe manifestarsi qualora il numero di ratti dovesse raggiungere cifre preoccupanti visto anche il potenziale di conduzione di malattie virali. Il ratto è un animale estremamente prolifico, e in assenza di predatori può giungere rapidamente alla sovrappopolazione. Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -