Puglia: camion prende fuoco sulla ex 98 – video

Incidente questa notte sulla Sp.231 (ex SS.98) alle porte di Corato, all’altezza del Pastificio Riscossa. Un camion in transito sulla provinciale in direzione Nord, ha preso fuoco. Paura per i veicoli che transitavano in quel momento, fortunatamente pochi, visto l’orario circa l’1.00 di notte.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Pare che l’autista abbia perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro il guard- rail innescando così l’incendio del mezzo. L’autista, fortunatamente è riuscito a scendere  immediatamente dal veicolo salvandosi in tempo. Il camion è andato distrutto. Video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Sul posto, oltre i Vigili del Fuoco impegnati a spegnere le fiamme, anche la Polizia e il personale del 118. La strada è stata chiusa al traffico in direzione Foggia.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -