Sta accadendo qualcosa di grave in Puglia: auto in fiamme contemporaneamente a Cerignola, San Severo, Trinitapoli, Vico del Gargano e Foggia “gravi atti intimidatori” – video

Diverse le auto incendiate in più zone: a Cerignola , San Severo, Trinitapoli, Vico del Gargano e Foggia. Una notte di gran lavoro per i Vigili del Fuoco:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riporta il Tgr Puglia: “chiara l’origine dolosa , tranne per l’incendio nella città di Foggia dovuto invece a cause accidentali. Meno chiaro il movente che sembra aver innescato contemporaneamente molte micce”.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -