Bari – donna 85enne a piedi dall’Abruzzo per vedere San Nicola – il video della statua sul mare

Nel Mediterraneo, teatro di numerose tragedie, l’Arcivescovo ha versato la “manna”, liquido prodotto dalle ossa del Patrono. Sempre meno pescherecci in città, il sorteggio per trasportare la statua sembrava a rischio ma alla fine c’è stato:

- Prosegue dopo la pubblicità -

presenti tra le migliaia di turisti e pellegrini persino una donna di circa 85 anni di età, giunta a piedi dal 1^ maggio 2019 dall’Abruzzo per assistere all’evento religioso. Sette giorni di cammino per raggiungere il capoluogo pugliese per un evento che la donna rifarebbe da circa 50 anni. Il video diffuso dal Tgr Puglia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -