Bullismo mortale a Cerignola: ragazzo perde la vita dopo litigio in un locale – video

Era ricoverato da mesi e rimasto in coma dopo l’aggressione subita in un locale sito nel territorio di Cerignola, nelle ultime ore la tremenda notizia:

Il ragazzo, dopo una lunga lotta in ospedale, è deceduto presso la struttura Casa Sollievo della Sofferenza. “Dopo sette mesi di straziante stato comatoso è deceduto il giovane Donato Monopoli, vittima di una brutale aggressione: sono addolorato. Esprimo alla famiglia il cordoglio e la partecipazione al lutto da parte di tutta la comunità cittadina. Davanti a tanto dolore, le parole servono a poco”, ha dichiarato il sindaco di Cerignola Franco Metta.“

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Il video diffuso dall’emittente televisiva Telesveva: