Festival Internazionale degli Aquiloni a Margherita di Savoia “il più grande del Sud Italia” ecco dove e quando

Foto: Annalisa Troiano

Si sta svolgendo, sulla bellissima spiaggia di  Margherita di Savoia (BAT), la 7ma edizione del Festival Internazionale dell’Aquilone. Da oggi 10 maggio, e sino a domenica 12. L’evento si svolgerà nella seguente località:

- Prosegue dopo la pubblicità -

sulla spiaggia adiacente alle terme di Margherita di Savoia , dalle ore 9,30 sino alle 18,00, si esibiranno giganteschi e coloratissimi aquiloni per la felicità soprattutto dei bambini. Alla manifestazione partecipano aquilonisti sia italiani che stranieri provenienti dall’ Indonesia, Austria, Francia e Turchia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Un’evento che richiama ogni anno turisti e visitatori per uno spettacolo veramente unico. Quest’anno è previsto anche un volo notturno sabato 11 maggio con inizio alle ore 20.30.  Inoltre, tra musica, mercatini e  street food, sarà possibile  anche visionare  la mostra fotografica permanente.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La manifestazione è organizzata dall’A.S.B.A. (Associazione Stabilimenti Balneari Margherita di Savoia) in collaborazione con l’ASD “TuttoFoggiaKiteClub” di Foggia e “Va dove ti porta il vento – Aquilonisti Modena”. Tutti possono partecipare. La locandina dell’evento:

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com).

- Prosegue dopo la pubblicità -