Margherita di Savoia: “Festival Internazionale dell’Aquilone”. Il Presidente Emiliano “un’autentica meraviglia”

È in corso a Margherita di Savoia la più grande manifestazione aquilonistica del Sud Italia. Un’autentica meraviglia, sull’immensa e bellissima spiaggia di Margherita di Savoia, dove volano decine di aquiloni stupendi provenienti da tutta Europa, e finanche dall’Indonesia”. Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano che questa mattina ha partecipato alla 7ma edizione del Festival Internazionale dell’Aquilone in programma sino a domani, domenica 12 maggio a Margherita di Savoia.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Chi partecipa al festival è entusiasta di questo luogo dove il vento è sempre straordinario, non a caso è un posto ideale anche per regate di surf. Una grande fortuna quella di vedere questa meraviglia. Sono qui col Sindaco Bernardo Lodispoto a questa manifestazione che viene sostenuta anche dalla Regione Puglia infatti tra gli aquiloni c’è anche quello di #WeAreinPuglia. Invito tutti a venire a Margherita di Savoia, a questo appuntamento veramente straordinario”. Il video:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Un altro scatto fotografico:

- Prosegue dopo la pubblicità -